Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » AdventAlarm, la sveglia speciale per il Natale è in sconto

AdventAlarm, la sveglia speciale per il Natale è in sconto

Se non siete ancora entrati nel clima di Natale è il momento di farlo e anche con uno sconto. Da oggi, infatti, e fino all’11 dicembre AdventAlarm, originale e simpatica applicazione sviluppata da Alberto Bonetti, è offerta a 79 centesimi, invece che 1,59 euro.

AdventAlarm è una vera e propria sveglia per iPhone e iPod touch tutta dedicata al Natale; nella tradizione dei calendari dell’Avvento, presenta un conto alla rovescia verso il 25 dicembre e anche qui dietro ad ogni data c’è un “regalino” che però è una suoneria per un risveglio… a tema. Le musiche sono eseguite dal Trio Monte, un terzetto composto da Claude Frochaux (violoncello), Anca Lupu (pianoforte) e Francesco Sica (violino), un giovane trio che ha un repertorio che va da Mozart a Schumann, da Beethoven a Brahms e che ha ricevuto numerosissimi riconoscimenti a livello internazionale. Per l’App i tre giovani e bravi musicisti suonano piccoli e grandi classici del periodo, uno per ogni giorno della settimana, fino al giorno di Natale quando vi svegliarete sulle note del grande classico “We Wish You a Merry Christmas”. Non manca infine, come in tutti gli speciali, la “bonus track”, una suoneria da usare per tutto l’anno, anche finite le feste.

Advent Alarm permette anche di spedire via email una cartolina, anche questa ovviamente a tema, ogni giorno per fare gli auguri a chi preferite.

AdventAlarm, che mette su di un piatto già ricco e intelligentemente predisposto, anche una grafica di qualità e non banale, anche a 1,59 euro sarebbe consigliata a tutti coloro che vogliono usare iPhone per celebrare le feste, a 79 centesimi diventa consigliatissima. Si scarica da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Minimo storico iMac con M3, scontato del 16%, lo pagate solo 1.369 €

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 230 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità