fbpx
Home iOS App Store 25miliardersimo download: Apple consegna il premio

App Store 25miliardersimo download: Apple consegna il premio

Ora ha un volto Fu Chunli, cittadina cinese che ha vinto la iTunes Card da 10mila dollari per aver effettuato da App Store il 25miliardersimo download. Si tratta di una giovane donna che abita a Qingdao: Apple l’ha invitata presso l’Apple Store di Pechino la scorsa settimana per l’assegnazione del premio.

Alla fortunata donna il personale dell’Apple Store ha riservato una calorosa accoglienza: Fu Chunli è stata fotografata e anche intervistata dai media locali ed è subito stata battezzata come la “ragazza Apple cinese” anche se in realtà Chunli non è un utente Apple di lunga data, anzi. La vincitrice della mitica iTunes Card da 10.000 dollari infatti aveva acquistato il suo primo prodotto Apple meno di un mese prima del colpo fortunatissimo: quando senza saperlo ha scaricato Dov’è la mia acqua realizzando il 25miliardesimo download nella storia di App Store in realtà stava compiendo i suoi primi esperimenti con la ricerca e l’installazione delle app su iPhone.

La premiazione e la storia della doppia scoperta di Fu Chunli è riportata da MIC Gadget: contattata telefonicamente da Apple Cina per comunicarle la vincita Fu Chunli ha creduto fermamente che si trattasse di una burla o di una fregatura. Solo dopo aver ricevuto la mail ufficiale di Apple la giovane donna cinese ha cominciato a comprendere quanto stava accadendo. La rivelazione definitiva è arrivata poi con le numerose telefonate da parte degli amici, più esperti del mondo Apple, che avevano scoperto prima di Fu Chunli l’incredibile colpo di fortuna dell’amica.
Fu Chunli 25miliardersimo download app store

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Gli Airpods 2 al prezzo più basso di sempre: 129,99 €

Su Amazon tornano gli AirPods 2 e li comprato al prezzo minimo mai visto: solo 129,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,370FansMi piace
94,710FollowerSegui