fbpx
Home iPhonia Top Apps iPhone App Store, sconti prenatalizi da non perdere

App Store, sconti prenatalizi da non perdere

Edizione mini, sconti su applicazioni maxi. Ecco lo slogan che potrebbe aprire la versione ridotta ed infrasettimanale della tradizionale rubrica sconti App Store di Macitynet. Se, infatti, il numero delle applicazioni che sono state recentemente ridotte di prezzo che troverete in questo articolo è ridotto rispetto alla versione del week end, quello che non manca è la qualità.

In primo luogo si deve segnalare che continuano le riduzione di prezzo su 70 titoli di Electronic Arts a 79 centesimi. Si tratta di un vero e proprio ben di Dio di programmi per iPhone e iPad che non ci si deve fare sfuggire a questo prezzo. Ad inizio settimana hanno ridotto a 79 centesimi alcuni dei loro titoli di maggior prestigio sia Namco che Gameloft (quest’ultima in particolare sconta i giochi iPad). Un a visita alle pagine degli sviluppatori di cui sopra per chi è interessato ai vari The Sims 3, Sim City DeLuxe (anche per iPad), Monopoly, Need For Speed Shift, Prince of Persia Spirito Guerriero o Pac-Man per iPhone o iPad, è d’obbligo.

Ma in questi giorni che precedono il Natale sono stati ridotti di prezzo anche diversi altri titoli di punta. È il caso del Samurai II Vengeance  un Hack&Slash in salsa giapponese molto apprezzato con scenari coloratissimi e molto ben disegnati che ora costa 79 centesimi (era 3,99 euro). Cala anche il costo di un altro gioco molto interessante, il picchiaduro Street Fighter IV che passa da 8,99 a 5,49 euro. Di tutt’altro genere ma da provare per gli appassionati di simulazione sportiva è IOverTheNet Beach Volley, un gioco che come dice lo stesso titolo è la riproduzione di un partita di volley sulla sabbia; costava 1,59 euro e ora costa 79 centesimi. Passano a 79 centesimi anche Champioship Manager, tra i più significativi gestionali del calcio, I Dig It Expedition, Ghost and Goblins Gold Knights II e il Cubo di Rubik

Tre le app che non sono giochi c’è un ribasso a 79 centesimi su fx-Photostudio (una collezione di effetti fotografici), Photoshop PSD Viewer (un software per vedere su iPhone file in PSD) e Handwriting Mail, Photoshop PSD Viewer (un software per vedere su iPhone file in PSD) costa 1,59 euro invece che 5,99. Per le applicazioni che erano a pagamento e ora sono gratuite si segnalano Dig It, Stickwars 2, Babel Rising.

Chi ha un iPad può spuntare un’occasione acquistando a 79 centesimi Guerrilla Bob HD, Samurai II VengeanceMinigore HD , Pocket God: Journey to Uranus, fx-Photostudio o Virtual City HD a 3,99 euro

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Ultime ore Black Friday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 119 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.