Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Appl Store, accelera il rilascio di applicazioni

Appl Store, accelera il rilascio di applicazioni

Pubblicità

Continua ad crescere il catalogo delle applicazioni per iPhone e iPod touch. Dopo avere raggiunto (ufficialmente) quota 10mila applicazioni ad inizio dicembre e poi quota 20mila (il 10 febbraio), ora lo store tocca anche quota 25mila e lo fa accorciando sempre più i tempi. I due dati, l’€™accelerazione della velocità  con cui le applicazioni si accumulano su iTunes store e il raggiungimento di quota 25mila, vengono certificati da 148Apps, un sito che da tempo ha una pagina che tiene conto in maniera progressiva proprio della pubblicazione dei programmi su iTunes Store.

Oltre il taglio del traguardo, più che altro simbolico, di 25mila applicazioni, l’€™elemento di maggior interesse è il numero di Apps pubblicate in febbraio: 5423, quasi 600 in più rispetto al mese precedente che per giunta era di tre giorni più lungo.

Tra gli altri dettagli la conferma che la maggior parte delle applicazioni (più di 16mila) costano da 0 a 0,99 dollari, cioè 0,79 centesimi in Europa. Circa 23mila costano da 0 a 4,99 dollari. Due costano 999$ che è il prezzo massimo consentito. La media del costo è di 2,83 dollari. Acquistarle tutte costerebbe 72.115 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità