Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Apple Store Le Gru di Torino: ecco i dettagli per la fila

Apple Store Le Gru di Torino: ecco i dettagli per la fila

L’Apple Store presso il Centro Commerciale Le Gru di Torino sarà inaugurato, come accennato questa mattina, sabato 18 settembre con apertura alle 10. Il conto alla rovescia è quindi già automaticamente cominciato per l’apertura del terzo negozio ufficiale Apple nel nostro Paese, dopo Roma e Milano. In entrambe le precedenti inaugurazioni sono stati innumerevoli gli appassionati e anche semplici curiosi presenti ai primi istanti di apertura, veri e propri bagni di folla che hanno trasformato l’inaugurazione degli Apple Store da semplici inaugurazioni di un negozio in una vera e propria festa collettiva non priva di eccitazione ed emozioni. Apple e la direzione centro commerciale, ovviamente, sperano che sia così anche questa volta e che i piemontesi, trai quali ci sono numerosissimi utenti Mac, siano in grado di ripetere le performance di laziali e lombardi.

I segnali che arrivano anche via email a Macity, oltre che quelli raccolti su Internet, appaiono confortanti; sono già moltissimi gli appassionati della Mela nelle vicinanze di Torino ma non solo, disposti a sobbarcarsi trasferte impegnative pur di essere presenti, è invitato a partecipare all’inaugurazione. Per chi sarà presente sabato 18 a Le Gru di Torino il punto di raduno e di ingresso per entrare nell’Apple Store è l’ingresso Nord, vale a dire la porta numero 3. I primi in fila potranno poi entrare all’interno del centro commerciale dove saranno formate le file proprio davanti all’ingresso dello Store.

Qui in basso inseriamo pubblichiamo che illustra visivamente le indicazioni, oltre che la collocazione dello store.
Apple Store Le Gru Torino

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità