HomeNewsKooZac, nuovo puzzle game Square Henix

KooZac, nuovo puzzle game Square Henix

Una via di mezzo tra Tetris e il Sudoku. Viene definito così da chi ha già potuto provarlo KooZac, un nuovo gioco rilasciato nelle scorse ore su App Store da Square Henix. Il titolo, creato da Ben Cusack, ora assunto proprio da Square Henix, ha riportato un ottimo successo con più di 15 milioni di giocatori online, oltre ad aver vinto il premio di Channel 4 come miglior intrattenimento “virale”, alla base è molto semplice: si devono posizionare i giusti blocchi nella giusta posizione, mentre questi cadano, ma nello stesso tempo ottenere la cifra corretta. Per passare da un livello all’altro, è necessario distruggere i blocchi d’argento completando un certo numero di obiettivi.

La nuova versione, completamente ripensata per il touch screen dei dispositivi iOS, offre, dice Square Henix, un’interfaccia semplice e accessibile e una serie di potenziamenti per migliorare l’esperienza di gioco e tenderla accessibile per persone ad ogni livello di esperienza. Abbiamo 60 livelli con sfida progressiva, modalità infinita per confrontarsi con giocatori da tutto il mondo a distruggere un numero infinito di blocchi e gemme bonus per ottenere i punteggi più alti e una modalità bliz, che lancia sfide da vincere per le quali sono necessari i potenziamenti. Connettendosi via Facebook, i giocatori possono sfidarsi l’un l’altro e vedere i propri punteggi sulle classifiche online. Infine ci sono potenziamenti aggiuntivi del gioco, inclusi Suggerimento, Fianco a fianco, Combinazione, Moltiplicatore e Rallenta.

KooZac costa 79 centesimi è in versione Universal e si compra da qui

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial