Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Apple Store: due MacBook per risparmiare

Apple Store: due MacBook per risparmiare

Chi vuole comprare un MacBook risparmiando trova due interessanti offerte nella vetrina dei ricondizionati su Apple Store [sponsor]: un MacBook di nuova generazione con case in alluminio da 999 euro, e un MacBook bianco da 829 euro.

Il primo, come accennato è il modello rilasciato lo scorso autunno e da allora non più modificato. Il processore è da 2,0 GHz accompagnato da 2 GB di memoria, scheda grafica GeForce 9500 M e disco fisso da 160 GB. Il prezzo, come accennato, è di 999 euro, il 16% in meno del prodotto in versione nuova.

Il secondo portatitile è quello in vendita fino all’inizio della scorsa settimana, prima che mercoledì Apple rendesse ufficialmente disponibile anche nel nostro paese la versione ritoccata. Il modello in vendita nel negozio dei ricondizionati è sostanzialmente identico al modello Unibody di cui dicevamo poco più sopra. Unica differenza il disco fisso da 120 GB. In più però questa versione del portatile consumer ha la porta Firewire. Il costo, come accennato, è di 829 euro, 120 euro in meno del modello nuovo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità