Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple USA: tutto il necessario per avere iPhone 3G

Apple USA: tutto il necessario per avere iPhone 3G

In questa nuova pagina Web del sito Apple pubblica una serie di informazioni utili per l’acquisto del nuovo iPhone 3G negli Stati Uniti. Oltre agli strumenti per individuare i punti vendita Apple Retail Store e quelli dell’operatore AT&T più vicini, Cupertino offre un elenco completo dei documenti e delle informazioni necessarie per acquistare e attivare immediatamente il nuovo iPhone: la carta di credito, il numero di sicurezza sociale, una foto di riconoscimento valida, infine per tutti i nuovi clienti che provengono da un altro operatore il numero di telefono e la parola chiave (o il PIN).

La pagina dei consigli continua illustrando tutte le istruzioni e le raccomandazioni per travasare su iPhone contatti, fotografie, musica e quan’altro. Infine vengono visualizzati gli accessori disponibili, tra cui ricordiamo l’auricolare Bluetooth, la base di appoggio Dock, l’alimentatore di rete-USB e molto altro ancora.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità