Apple e Foxconn, accordo per il netbook?

Hon Hai Precision Industry è un immenso conglomerato industriale di Taiwan che ha realizzato e realizza ancora oggi numerosi prodotti di successo in campo IT, non solo per Apple ma anche per altri importanti nomi dell’industria informatica. Secondo le nuove voci che provengono dal mondo dei costruttori orientali sarebbe ancora una volta Foxconn, il nome commerciale di Hon Hai Precision Industry, ad essere prima nella lista dei possibili candidati per assicurarsi il contratto di Apple per la costruzione dei netbook della Mela.

A riportare i rumors troviamo ancora una volta il quotidiano in lingua cinese Commercial Times che è poi stato tradotto e ripreso da DigitTimes e da numerosi siti dedicati alla tecnologia e al mondo della Mela. Nessun dettaglio emerge circa le caratteristiche tecniche della macchina, anche se molti siti Web riferiscono di un sistema con schermo di 10 pollici e tecnologia touch realizzato da Wintek.

Ricordiamo che questi dettagli erano emersi agli inizi del mese di marzo, in una delle prime indiscrezioni relative a un possibile netbook di Apple. Infine una curiosità : sempre secondo il Commercial Times il nuovo MacBook da 13″ di Apple, anche questo realizzato da Foxconn rappresenta la singola macchina che più ha contribuito alla crescita di ordinativi per il costruttore taiwanese.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità