fbpx
Home iOS In UK difficoltà  a smaltire gli iPhone 3G in magazzino

In UK difficoltà  a smaltire gli iPhone 3G in magazzino

Campagna pubblicitaria rafforzata e abbonamenti con canoni mensili più contenuti per poter ottenere iPhone 8GB e 16GB gratis: tutte le strategie messe in atto in Regno Unito dall’operatore O2 e dalla catena associata Carphone Warehouse non sembrano dare i frutti sperati. Secondo un dipendente anonimo della catena di negozi specializzata in telefonia Carphone Warehouse non è ancora riuscita a smaltire le scorte di iPhone 3G: a riportare la notizia è il Telegraph.

La fonte di Carphone Warehouse sostiene che il taglio dei prezzi non ha provocato cambiamenti nel numero degli smartphone venduti. La ragione? ” Nessuno compra il telefono perché tutti credono che Apple lancerà  un nuovo terminale questa estate”. Sempre secondo quanto riporta il Telegraph le cose vanno meglio per l’operatore O2 che da sempre detiene l’esclusiva per la commercializzazione di iPhone in UK, anche se l’operatore mobile ha rifiutato di quantificare le vendite.

Offerte Speciali

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Su Amazon Logitech Crayon scende al prezzo più basso della sua storia. La vera e unica alternativa ad Apple Pencil vi costa solo 49,99 euro.