Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple ristilizza la pagina dei retail store

Apple ristilizza la pagina dei retail store

Pubblicità

Apple ha riutilizzato la pagina americana dedicata agli Apple Store. Ora la galleria superiore con le immagini dei vari store è un vero e proprio slide show con possibilità  di fermarsi sulle immagini e di visitare il negozio raffigurato (passano tre dei principali e più caratteristici: San Francisco, Quinta Strada New York e Miami Lincoln Road) o vedere un video di alcune delle band che hanno svolto le loro performances nei negozi.

La pagina è stata poi divisa a zone orizzontali con in alto a destra il pop up, molto evidente, che permette di selezionare i diversi Apple Store americani. Attualmente c’€™è anche un banner che ricorda da vicino il Green Monster, il tabellone segnapunti del Fenway Park, e che Apple usa per segnalare la data di apertura (15 maggio) del mega-store di Boston.

Da notare che sparisce il link “universale” con le bandiere che rinviano ai vari negozi sparsi nel mondo. In pratica ora la pagina del retail è solo la pagina del retail americano.

Un aspetto grafico interessante e curioso sono i giovani commessi raffigurati nella pagina e dotati delle nuove magliette colorate, ciascuna di una tonalità  diversa a seconda del ruolo, di cui avevamo parlato alcuni giorni fa.

Per ora la pagina italiana dedicata all’Apple Store di Roma non è stata ancora modificata

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Festa delle Offerte di Primavera Fino al 24 Marzo tutti i prodotti in offerta anticipata che puoi trovare su Amazon. Qui sotto ti segnaliamo i più interessanti.
Apple e dintorni Audio-Video-TV Domotica e sicurezza Casa Prodotti e servizi Amazon
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli