AudioCapture: registra l’audio per l’editing e per migliorarlo su Mac

La nuova app AudioCapture per Mac di Kandalu Software offre ad un prezzo estremamente abbordabile tutti gli strumenti per registrare, modificare e migliorare l’audio sui computer della Mela. La registrazione può avvenire da qualsiasi sorgente: dal microfono integrato del Mac a uno esterno USB, anche l’audio proveniente da una videocamera FireWire. L’app AudioCapture gestire l’audio multi-canale, supporta più formati audio e mette a disposizione dell’utente numerosi strumenti che permettono di migliorare e modificare l’audio originale.

Per i meno esperti o per chi ha poco tempo all’interno dell’app sono già disponibili diversi effetti già pronti che permettono di intervenire su distorsione, delay, riverbero, tonalità e molti altri parametri. Per gli utenti che invece fanno sul serio e desiderano il controllo completo è disponibile un equalizzatore grafico a 31 bande per intervenire con precisione sui file audio.

AudioCapture è proposta su Mac App Store a 2,39 euro.
AudioCaptureAudioCapture

Offerte Speciali

iPhone 14 e 14 Plus si tingono di giallo

iPhone 14 (giallo incluso) a 879€, sconto del 14%

Amazon sconta gli iPhone 14 del 14%. Costano solo 879€ nella versione da 128 GB. Ribasso anche sulla recentissima versione in colore giallo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità