HomeNewsBlackBerry 90...

BlackBerry 9000 Bold in Italia con Tim da luglio

L’atteso BlackBerry 9000 Bold, il super smartphone che Rim commercializzerà  quasi in contemporanea con il nuovo iPhone 3G sarà  disponibile nel nostro paese con l’operatore mobile Tim a partire dalla seconda settimana di luglio. Il primo sito a pubblicare la notizia PuntoCellulare.it che oltre alla data di commercializzazione comunica un prezzo indicativo compreso tra i 450 e i 500 euro, citando alcuni documenti distribuiti durante la convention Tim che si tiene in queste ore a Madrid.

Ricordiamo che il super smartphone Bold è indicato anche con il nome BlackBerry 9000 ed è un concentrato impressionante di tecnologie: HSDPA, processore a 624 MHz, schermo in alta definizione, GPS e Wi-Fi integrati, solo per citare le principali. Caratteristiche e funzioni più dettagliate del Bold sono disponibile in questo articolo di Macity. Infine in fondo a questa pagina inseriamo il collegamento a un filmato YouTube che è stato registrato in occasione della presentazione ufficiale del Bold da parte di Lazardis.

Il Blackberry Bold viene considerato uno dei più seri “anti-iPhone” sul mercato. Negli Usa si è ipotizzato che il suo lancio, inizialmente previsto per fine giugno, sia stato posticipato a fine luglio o inizio agosto per evitare lo sconto diretto con il nuovo modello di telefono di Apple.

Offerte Speciali

iPhone 14 e 14 Plus si tingono di giallo

iPhone 14 (giallo incluso) a 879€, sconto del 14%

Amazon sconta gli iPhone 14 del 14%. Costano solo 879€ nella versione da 128 GB. Ribasso anche sulla recentissima versione in colore giallo
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità