fbpx
Home News Blink Booking, prenotazioni alberghiere last second su iPhone

Blink Booking, prenotazioni alberghiere last second su iPhone

Prenotare una camera d’hotel all’ultimo secondo a prezzi scontati con iPhone. Ecco quello che promette Blink Booking.

Il programma supera il concetto del “last minute” proponendo quello di “last second”: è possibile prenotare camere d’albergo nelle maggiori destinazioni europee con poche ore d’anticipo e con un risparmio fino al 75%. Ogni giorno a partire dalle 12:00, Blink Booking visualizza, infatti, per ciascuna destinazione solo i 4 hotel che offrono lo sconto più alto tra la lista di hotel già pre-selezionati in base a criteri di qualità, ubicazione e rating degli utenti. Così, invece di dover ricercare tra migliaia di opzioni e troppi filtri, l’app semplifica e rende rapidissimo il processo di ricerca.

Blink Booking si propone come l’applicazione ideale sia per i viaggiatori d’affari – sempre “last second” e alla ricerca di flessibilità – sia per i viaggiatori più “smarrì”, che vogliono il meglio al miglior prezzo. Offre una soluzione ottimale non solo a chi si trova nell’immediata necessità di dover prenotare per il giorno stesso (chi ha perso un volo, un meeting prolungato ecc) ma soprattutto assicura un nuovo modo di viaggiare che permette di scegliere tra i migliori hotel nella città di destinazione a tariffe super scontate. Così, chi viaggia non ha più bisogno di preoccuparsi in anticipo e sa che le migliori soluzioni si ottengono il giorno stesso.

Blink Booking offre attualmente una selezione di oltre 500 boutique hotel in 7 Paesi europei, tra cui 7 città italiane, ma l’offerta è in costante sviluppo. In occasione del lancio in Italia, Blink Booking offre 15 Euro di credito per il download e la registrazione e 15 Euro per ogni amico invitato che scarica l’app. Il credito accumulato viene scalato dalla prossima prenotazione.  Inoltre, è possibile partecipare al concorso “Tutta mia la città” attivo su Facebook fino al 14 giugno: postando immagini del proprio angolo preferito d’Italia si può vincere un soggiorno in hotel per 2 persone o una macchina fotografica.

Blink Booking si scarica gratis da qui

blinck booking

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,034FollowerSegui