Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Stampa anche senza fili da iPhone e iPad con Printer Pro

Stampa anche senza fili da iPhone e iPad con Printer Pro

Se state cercando un’applicazione per stampare in maniera affidabile da iPad e iPhone, Readdle ha la risposta per voi. La società di sviluppo dietro all’eccellente ReaddleDocs, ha infatti rilasciato lo scorso venerdì Printer Pro in versione iPad e iPhone, un’applicazione che si occupa di produrre stampe dai dispositivi mobili di Apple e senza particolari accorgimenti software né hardware compatibile. Basta abvere una stampante Wi-Fi o una qualunque stampante connessa al Mac o al PC.

Una volta installato, Printer Pro carica e stampa numerose tipologie di documenti tra cui: Email, iWork, pagine Internet, files di altre applicazioni, contenuto della clipboard, foto, contatti. È in grado anche di accedere a documenti “on the cloud” su Dropbox, MobileMe iDisk e GoogleDocs. Tra i formati supportati lo sviluppatore segnala: PDF, Word, Excel, Powerpoint, Pages, Numbers, Keynote, TXT, HTML, JPG, e archivi Safari.

Per la stampa su periferiche senza Wifi e per stampare ad una qualità superiore e un maggior tipo di formati è opportuno scaricare l’apposita applicazione Printer Pro Desktop che consente all’iPhone e all’iPad di collegarsi al computer Mac o Pc e di usarlo come server di stampa. Per essere certi che Printer Pro faccia al vostro caso e che sia compatibile con la vostra stampante è caldamente consigliato il download di Printer Pro Lite (anche questo per iPhone e iPad) così da verificarne il funzionamento.

Printer Pro per iPhone costa 3,99 euro, la versione per iPad costa 5,49 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità