Home News CE Group ritira e permuta Mac e stampanti usati

CE Group ritira e permuta Mac e stampanti usati

Permuta del Mac in cambio di un nuovo modello. Ecco una delle opportunità offerte da CE Group [sponsor], Apple Premium Reseller di Milano, Monza, Varese.

CeGroup offre la possibilità di valutare  il tuo usato e di permutarlo per acquisto  nuove macchine . Inoltre si può anche vendere e non solo permutare il proprio Mac; per conoscere il valore della propria macchina è possibile scrivere ad [email protected][email protected]

La permuta è valida anche per l’acquisto di stampanti Xerox. CE Group prende in esame e ritira come usato qualunque tipo di stampante, multifunzione e anche fotocopiatrice di ogni marca ed anzianità. A titolo di esempio una stampante a coloria A3 o A4 con più di tre anni di età vale 100 euro a fronte dell’acquisto di una Phaser 8560N. Per avere una valutazione del proprio usato scrivere a [email protected].

Inoltre ricordiamo che per tutti gli studenti sconti del 6% su tutte le Cpu Apple .

CE Group, quattro negozi tra Milano, Monza e Varese (Prossima apertura anche a Novara), offre anche finanziamenti a privati, leasing e noleggio operativo a tassi molto vantaggiosi .

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui