Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » CeGroup a Novara: iPad, iPhone e altri regali per l’inaugurazione

CeGroup a Novara: iPad, iPhone e altri regali per l’inaugurazione

Tutto è pronto per l’inaugurazione del punto vendita CeGroup di Novara programmata per questo sabato, 25 settembre alle ore 16. L’inaugurazione di un Apple Premium Reseller in città è un evento di primaria importanza per tutti gli appassionati della Mela locali ma in questo caso i fattori di interesse sono diversi. Innanzitutto per chi parteciperà all’inaugurazione di Novara CeGroup mette in palio diversi interessanti premi tra cui un iPad, un iPhone e anche 9 iPod. In secondo luogo il nuovo punto vendita CeGroup è l’unico Apple store nel raggio di diversi chilometri: oltre a servire la seconda città piemontese per dimensioni dopo Torino, l’APR di Novara risulterà una valida alternativa e un punto di appoggio anche per gli appassionati della estesa provincia novarese fino a lambire le provincie limitrofe, in particolare quella pavese che dista pochi chilometri.

La notorietà del marchio della Mela e dei suoi prodotti ormai trascende la cerchia dei soli appassionati: in questi giorni mentre vengono completati gli ultimi ritocchi per il grande giorno numerosi capannelli di persone si soffermano davanti alle vetrine per ammirare la nuova attività in arrivo nel pieno centro storico della città. Ricordiamo che CeGroup a Novara si trova in Via Bianchini 10: l’inaugurazione si svolgerà dopo domani, sabato 25 aprile a partire dalle ore 16.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità