HomeiPhoniaiPhoneSystem Manager, tutto iPhone e iPod sotto controllo in sconto

System Manager, tutto iPhone e iPod sotto controllo in sconto

System Manager è una utility tuttofare che permette di tenere sotto controllo e gestire il nostro sistema iPhone e touch. Grazie alle varie sezioni dell’app possiamo conoscere lo stato dettagliato della memoria, visualizzare i processi attivi, ottenere un grafico sull’occupazione della memoria, infine utilizzare una serie di funzioni per ottimizzare le ricariche e la durata della batteria.

Oltre a visualizzare informazioni dettagliate sull’hardware di iPhone e touch e lo stato attuale di tutti gli elementi principali, inclusi CPU, rete cellulare e Wi-Fi, lo sviluppatore assicura una serie di funzioni che permettono di sfruttare al meglio la batteria integrata. Anche quando iPhone segna la carica al 100% System Manager consiglia all’utente di continuare la ricarica: quando l’app rileva il raggiungimento della carica massima emette un segnale per avvisare l’utente. A questo punto è consigliabile scollegare il cavo di alimentazione: lo sviluppatore dichiara che ricariche continue e prolungate possono danneggiare la batteria.

System Manager per iPhone e touch è ora disponibile nella versione 5.0: è proposto con uno sconto del 50% a 79 centesimi su App Store.

System ManagerSystem ManagerSystem ManagerSystem Manager

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial