fbpx
Home iPadia iPad Software ClashMobs, battaglia di gruppo in Infinity Blade 2

ClashMobs, battaglia di gruppo in Infinity Blade 2

Dopo una lunga attesa e alcuni posticipi, Chair Entertainment ha finalmente pubblicato su App Store quello che a oggi è l’aggiornamento più importnate di Infinity Blade 2, il suo apprezzato action game per iPhone, iPod Touch e iPad. La versione 1.1 del gioco introduce infatti la modalità ClashMobs, un’opzione multigiocatore che permette a migliaia di persone di cooperare in differita combattendo contro giganteschi nemici e alternandosi nel tentativo di eliminarlo e ottenere oggetti esclusivi. I combattimenti avvengono in maniera piuttosto tradizionale, sebbene siano influenzati da alcune regole che li trasformano in piccoli minigiochi: una di queste, ad esempio, è quella di infliggere quanti più danni in un tempo limitato.

Ovviamente proprio per la natura cooperativa della modalità ClashMobs, interagendo con più amici si ottengono bonus e si possono sconfiggere più facilmente i propri avversari. Non mancano infine novità per quanto riguarda il proprio inventario, poiché gli sviluppatori hanno aggiunto nuove gemme, armi e armature da collezionare, sia nella modalità single-player che nella nuova opzione ClashMobs. Per un periodo di tempo limitato, Infinity Blade 2 è acquistabile su App Store al costo di 3,99€.

120412-infinityblade-1.jpg

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB da rubare: solo 997,90 Euro su Amazon

Il modello di MacBook Air M1 nella versione oro con disco da 256 GB è in offerta su Amazon. A 993,90 Euro. Il minimo mai raggiunto.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,095FollowerSegui