Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » ColorMunki: calibratore e spettrofotometro tutto in uno

ColorMunki: calibratore e spettrofotometro tutto in uno

ColorMunki è un tool per la creazione e il controllo colore, uno strumento prezioso per il workflow di fotografi, designer e operatori del mondo grafico. Grazie a questo accessorio, infatti, è possibile creare qualsiasi colore dello spettro solare, anche tonalità  particolari e passare dall’ispirazione alla realizzazione senza rinunciare alla qualità  del colore.

Lo strumento permette, inoltre, di calibrare monitor LCD, videoproiettori, stampanti (profilazioni RGB, CMYK oppure ottimizzare colori specifici, il bianco e nero o gli incarnati) e funzionare anche da spettrofotometro per trovare il colore Pantone corrispondente o il riferimento più vicino al colore selezionato (non è necessario leggere i singoli campioni colore, i profili di stampa consentono di eseguire rapidamente la scansione di tabelle di test, in meno di un minuto). La luce ambientale è catturata

Il prezzo di listino previsto nel nostro Paese è di 429,00 euro + IVA. Il prodotto arriva con un CD d’installazione (per Mac e Windows), è dotato di una piccola borsa e laccio per la calibrazione/trasporto. I requisiti di sistema minimi per Mac sono: Mac OS X 10.4 o superiore, 512Mb di memoria RAM, una porta USB, QuickTIme 7, schermo da 1024×768 pixel. Il software è multilingua (italiano compreso).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità