Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Gallerie Foto e Video » Tucano, le borse italiane all’expo parigina

Tucano, le borse italiane all’expo parigina

tucano

Nello stand di Tucano, presenza ormai abituale dell’esposizione di Parigi abbiamo trovato l’ormai classica parata di novità  di colori, materiali e finiture per le borse che dovranno, specialmente nell’autunno inverno, proteggere i vostri preziosi portatili e accessori elettronici.

Le novità  riguardano non solo colori e disegni ma anche il portatile Apple più recente, il Mac Book Air che presto si potrà  rivestire con una second skin dall’ispirato nome “Respiro” che facilita l’estrazione del laptop leggero senza rovinarne la superficie grazie all’assenza di Zip. Si allarga la serie second skin anche con i modelli in microfibra e quelli a rilievo che proseguono la fortunata serie iniziata con la grafica ispirata ai personaggi Disney.

Nuovi anche i modelli più “tradizionali” ma con un look innovativo: sono Zeta, Tarta e Piuma e dalle foto che trovate nella nostra fotogalleria dedicata a Tucano scoprirete perché.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità