Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Con l’app iPhone e iPad 187 ora si paga anche la bolletta Telecom

Con l’app iPhone e iPad 187 ora si paga anche la bolletta Telecom

Grazie ad iPhone per i clienti Telecom Italia pagare la bolletta è da oggi ancora più semplice. La nuova versione dell’ App 187,  scaricabile gratuitamente dall’Apple Store per l’iPhone e l’iPad, si può accedere al proprio account con i costi telefonici e saldarli utilizzando le carte di credito più diffuse.

La funzione si accosta ad altre novità sempre legate alla fatturazione: l’applicazione consente di inviare sul proprio indirizzo email la fattura in formato pdf, consultare le ultime sei fatture, visualizzare le richieste commerciali effettuate e tutte le comunicazioni ricevute da Telecom Italia.

Nuova, più lineare ed intuitiva anche l’interfaccia di navigazione

Ricordiamo che l’applicazione Telecom permette anche di consultare le informazioni relative alla linea telefonica Telecom Italia, l’offerta fonia o adsl, il profilo cliente; visualizzare le richieste effettuate e tutte le comunicazioni ricevute (da e verso Telecom Italia) negli ultimi 6 mesi; richiedere una diagnosi on-line della linea telefonica e ADSL di casa, inoltrare segnalazioni su eventuali problemi riscontrati o risolvere on-line i problemi più comuni su ADSL, Linea voce e posta elettronica; gestire le tue segnalazioni e monitorarne l’andamento; creare e personalizzare la mappa della rete domestica attraverso il proprio modem Telecom It.
 
Le nuove funzionalità 187 rientrano nel progetto di Caring “multipiattaforma” avviato da Telecom Italia e confermano l’impegno aziendale finalizzato ad offrire una migliore qualità del servizio, anche attraverso innovative modalità di caring, in grado di soddisfare in modo semplice e intuitivo le esigenze di assistenza del cliente, sfruttando le potenzialità offerte dalla multimedialità in mobilità.

187 è gratis ed è disponibile in versione Universal a partire da qui

187

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità