HomeNewsCon l'app iPhone e iPad 187 ora si paga anche la bolletta...

Con l’app iPhone e iPad 187 ora si paga anche la bolletta Telecom

Grazie ad iPhone per i clienti Telecom Italia pagare la bolletta è da oggi ancora più semplice. La nuova versione dell’ App 187,  scaricabile gratuitamente dall’Apple Store per l’iPhone e l’iPad, si può accedere al proprio account con i costi telefonici e saldarli utilizzando le carte di credito più diffuse.

La funzione si accosta ad altre novità sempre legate alla fatturazione: l’applicazione consente di inviare sul proprio indirizzo email la fattura in formato pdf, consultare le ultime sei fatture, visualizzare le richieste commerciali effettuate e tutte le comunicazioni ricevute da Telecom Italia.

Nuova, più lineare ed intuitiva anche l’interfaccia di navigazione

Ricordiamo che l’applicazione Telecom permette anche di consultare le informazioni relative alla linea telefonica Telecom Italia, l’offerta fonia o adsl, il profilo cliente; visualizzare le richieste effettuate e tutte le comunicazioni ricevute (da e verso Telecom Italia) negli ultimi 6 mesi; richiedere una diagnosi on-line della linea telefonica e ADSL di casa, inoltrare segnalazioni su eventuali problemi riscontrati o risolvere on-line i problemi più comuni su ADSL, Linea voce e posta elettronica; gestire le tue segnalazioni e monitorarne l’andamento; creare e personalizzare la mappa della rete domestica attraverso il proprio modem Telecom It.
 
Le nuove funzionalità 187 rientrano nel progetto di Caring “multipiattaforma” avviato da Telecom Italia e confermano l’impegno aziendale finalizzato ad offrire una migliore qualità del servizio, anche attraverso innovative modalità di caring, in grado di soddisfare in modo semplice e intuitivo le esigenze di assistenza del cliente, sfruttando le potenzialità offerte dalla multimedialità in mobilità.

187 è gratis ed è disponibile in versione Universal a partire da qui

187

 

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 256 GB a 617 €, minimo storico con sconto del 25%!

In offerta con sconto del 25% su Amazon il più recente Mac mini con processore M1 con SSD da 256 GB. Lo pagate solo 617 €, il minimo assoluto mai visto per questo computer
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial