fbpx
Home iOS Con Scanner Pro e iPhone, scanner sempre in tasca

Con Scanner Pro e iPhone, scanner sempre in tasca

Scanner Pro permette di catturare i documenti cartacei, anche su più pagine per trasformarli direttamente con iPhone in file PDF che poi è possibile condividere con altri computer e utenti. I programmatori garantiscono una scansione di qualità  grazie a una serie di algoritmi integrati nel software in grado di migliorare la qualità  e la leggibilità  dei documenti catturati. Una volta che i documenti sono stati trasformati in file PDF è possibile inviarli via email ai nostri contatti, oppure utilizzare il disco di rete condiviso del programma per trasferire i file direttamente ai Mac e ai PC nella rete locale via Wi-Fi.

Scanner Pro permette di caricare i documenti in PDF su iDisk di MobileMe ma anche gli altri servizi di memorizzazione online su standard WebDAV. Tra le altre funzioni interessanti ricordiamo la possibilità  di limitare l’accesso ai file sensibili impostando una password. Scanner Pro è disponibile su App Store a 5,49 euro .

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,800FansMi piace
93,835FollowerSegui