Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Con Sipgate il VoIP arriva su iPhone

Con Sipgate il VoIP arriva su iPhone

Dopo una lunga attesa, anche l’iPhone può dire di avere un suo software di VoIP: Sipgate ha reso disponibile il suo servizio di Voice over IP per il cellulare della Mela. Ancora in versione Beta, l’applicazione farà  la gioia di tutti coloro che vorrebbero poter chiamare via iPhone anche numeri che consumerebbero notevolmente i minuti disponibili da contratto, sfruttando così il piano dati attraverso il protocollo SIP.

Per utilizzare il VoIP è necessario essere nelle vicinanze di punto di una connessione Wi-Fi, e disporre di un account Sipgate, che fornisce inizialmente 111 minuti di chiamate gratuiti, prima di poter decidere se continuare ad utilizzare il software acquistando il servizio che la società  mette a disposizione.

Come attentamente spiegato da Sipgate nella sua faq, il software di VoIP non è una applicazione ufficiale, non avendo Apple fornito supporto allo sviluppo del servizio VoIP su iPhone. Per queste ragioni, installare Sipgate VoIP potrebbe provocare conseguenze imprevedibili al proprio dispositivo (pure negative), conseguenze che la società  non garantisce in alcun modo e delle quali non si ritiene responsabile.

Per chi volesse tentare a suo rischio e pericolo, può connettersi direttamente alla pagina di Sipgate, da questo link.

sipgate

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità