Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » CoreMelt: plug-in gratuiti per FinalCut

CoreMelt: plug-in gratuiti per FinalCut

La londinese CoreMelt, società  che vanta varie collaborazioni in importanti produzioni, ha rilasciato alcuni plug-in in versione trial che a loro volta includono versioni gratuite di plug-in per Final Cut Pro, Final Cut Express e Motion.

PolyChrome, ad esempio, è un package con transizioni: Blend Mode Dissolve, Curl Apart, Exposure Flash, Projector Multifuntion. ImageFlow. La versione Trial di Imageflow include due plug-in denominati Continous Random Pan e ImageFilmStrip.

VeeYou è una serie di sei plug-in che visualizzato equalizzatori audio animati e VU-meter analogici in grado di sincronizzarsi con l’audio di un progetto FInal Cut (sul sito è presente un tutorial che spiega come sincronizzare audio e video).

I plug-gratuiti stampano un watermak che può essere sbloccato avviando il Noise Industries FxFactory (dalla cartella applicazioni) e facendo click sul pulsante “Registra”. La registrazione è gratuita.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità