HomeNewsCrea cover originali Facebook con Cover Creator

Crea cover originali Facebook con Cover Creator

Per personalizzare e rendere originali le nostre cover e il nostro profilo Facebook non occorre più utilizzare immagini create da altre persone: grazie a Cover Creator for Facebook possiamo crearne sempre di nuove e personali direttamente su iPhone. All’interno dell’app la procedura di creazione è semplificata attraverso le 5 sezioni che permettono di scegliere lo sfondo, le immagini o le foto da inserire e adattare, la cornice, il testo infine gli effetti speciali.

In ogni sezione troviamo centinaia di elementi grafici da cui possiamo partire per velocizzare il lavoro: per lo sfondo possiamo per esempio scegliere un solo colore oppure una delle 200 immagini proposte. Nella sezione Picture possiamo recuperare, modificare e adattare una o più delle nostre fotografie, scattarne una al volo, combinando, riducendo e spostando le immagini fino a ottenere l’effetto desiderato. Se l’utente lo desidera è anche possibile applicare una delle 15 cornici già pronte, infine inserire il testo. Anche qui abbiamo a disposizione oltre 60 font e strumenti per ridimensionare, ruotare e spostare le frasi. Infine nell’ultima sezione possiamo attingere a oltre 40 effetti speciali per aggiungere pioggia, nebbia, fuoco, bordi e molto altro ancora. Una volta create le cover è possibile caricarle all’interno del nostro profilo Facebook utilizzando l’app ufficiale oppure direttamente da qualsiasi browser.

Cover Creator for Facebook per iPhone è disponibile su App Store a 2,99 euro.
Cover Creator for FacebookCover Creator for FacebookCover Creator for FacebookCover Creator for Facebook

Offerte Speciali

iPad disponibili subito ed in sconto, la lista di Macitynet

Se volete un iPad e non lo trovate nei negozi, non disperate: ecco una lista di quelli subito disponibili ed in sconto su Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial