Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Due negozi Apple tra i 100 migliori del mondo

Due negozi Apple tra i 100 migliori del mondo

Pubblicità

Due negozi Apple sono tra i primi cento al mondo. La classifica non è frutto di una indagine di mercato ma del giudizio espresso da esperti del settore: l’elenco dei 100 migliori negozi al mondo realizzato da Retail Week è un insieme eterogeneo che include punti vendita grandi come interi palazzi che vendono esclusivamente cibo, fino a una piccole bottega di Londra dedicata interamente ai giochi per tutte le età . I tratti salienti che uniscono questi punti vendita estremamente diversi sono l’eccellenza nella scelta dei prodotti esposti, la qualità  elevata del servizio e la disponibilità  del personale infine la creatività  da sempre fondamentale per il mestiere di vendere.

Non sorprende così notare che nel lungo elenco dei 100 migliori negozi che vale la pena visitare, non solo per acquistare ma anche solamente per un tour estetico e una esperienza di shopping creativa, siano inclusi ben due Apple Store. Il primo a comparire nell’elenco è il famoso Apple Store della Quinta Strada di News York: con la sua grande Mela antistante racchiusa nell’immenso cubo trasparente rappresenta secondo l’esperto che l’ha votato, l’immagine perfetta del DNA di Cupertino. Il secondo Apple Store che rientra nei migliori 100 di Retail Week è quello di Regent Street di Londra: l’esperto che lo ha votato apprezza l’immediatezza e la facilità  di orientamento, perfetti per consigliare e anche educare le persone che non sono molto pratiche di tecnologia.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Torna il week end delle offerte Apple, iPhone a prezzi stracciati, iMac M3 al minimo storico

Su Amazon torna il week end degli sconti Apple. Ecco qui tutti i migliori sconti, come gli iMac M3 e gli Phone in ribasso fino al 26% e i primi risparmio sui nuovi iPad Air e Pro. Tutti i prodotti anche acquistabili in cinque rate senza interessi e garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità