Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Ephone, il clone più clone dell’iPhone

Ephone, il clone più clone dell’iPhone

Fino ad oggi molti sono stati i tentativi di imitazione del cellulare della Mela: dai dispositivi che si sono limitati a prendere ispirazione dall’iPhone, fino a quelli che si sono spinti fino al “plagio”, copiando palesemente il telefonino.

Il rappresentante più estremo di quest’ultima categoria è senza alcun dubbio l’Ephone, un cellulare che dal punto di vista estetico è praticamente identico ad iPhone, compresa la confezione.

Vengono perse per la strada il multitouch screen e la connessione 3G, ma l’Ephone fa “sfoggio” della TV su cellulare (sebbene a quanto pare si tratti di una semplice connessione via etere, non via rete cellulare). Presente pure il supporto agli MMS e alle SIM card duali e alla radio FM, utilizzabile anche senza auricolare.

Supporto a musica e video è incluso, sebbene la scheda memoria da solo 1 GB sia poco capiente; ridotti anche i mpx della fotocamera, solo 1.3. Infine anche il prezzo appare non valere la candela: 160 dollari, non tanto meno di un iPhone originale. Sempre che tale risparmio per qualcuno non sia faccia davvero la differenza.

ephone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità