Ephone, il clone più clone dell’iPhone

Fino ad oggi molti sono stati i tentativi di imitazione del cellulare della Mela: dai dispositivi che si sono limitati a prendere ispirazione dall’iPhone, fino a quelli che si sono spinti fino al “plagio”, copiando palesemente il telefonino.

Il rappresentante più estremo di quest’ultima categoria è senza alcun dubbio l’Ephone, un cellulare che dal punto di vista estetico è praticamente identico ad iPhone, compresa la confezione.

Vengono perse per la strada il multitouch screen e la connessione 3G, ma l’Ephone fa “sfoggio” della TV su cellulare (sebbene a quanto pare si tratti di una semplice connessione via etere, non via rete cellulare). Presente pure il supporto agli MMS e alle SIM card duali e alla radio FM, utilizzabile anche senza auricolare.

Supporto a musica e video è incluso, sebbene la scheda memoria da solo 1 GB sia poco capiente; ridotti anche i mpx della fotocamera, solo 1.3. Infine anche il prezzo appare non valere la candela: 160 dollari, non tanto meno di un iPhone originale. Sempre che tale risparmio per qualcuno non sia faccia davvero la differenza.

ephone

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

I MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità