fbpx
Home News Facebook, arriva la funzione di salvataggio dei post su iOS

Facebook, arriva la funzione di salvataggio dei post su iOS

Nuova funzionalità introdotta per l’applicazione dedicata a Facebook per iPhone e iPad, che consente di “salvare” storie o post per poterli poi leggere in seguito. Una delle problematiche si affrontano sui social network è infatti quella di lasciarsi sfuggire post interessanti magari per mancanza di tempo, per non riuscire poi a ritrovarli all’accesso successivo.

Questa comoda funzionalità invece permette di salvare quello che ci potrebbe interessare in un’apposita sezione poi accessibile dal menù. Basterà “tappare” sul post cui siamo interessati, attendere la visualizzazione del tasto “salva” e salvare poi la storia. Si tratta quindi di una sorta di “like” privato, nessuno degli amici potrà vedere quello che abbiamo deciso di salvare per poi leggerlo in futuro anche mantenerlo come promemoria.

Per sfruttare la nuova funzione non è necessario aggiornare l’applicazione ma la nuova funzionalità dovrebbe aggiungersi automaticamente, avvertiti da un apposito pop up informativo. Il nuovo pulsante dovrebbe fare la sua comparsa presto anche sulla versione desktop di Facebook, abilitando così il salvataggio anche sull’interfaccia tradizionale.

Fonte: iMore

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
92,910FollowerSegui