fbpx
Home iOS Gameloft: GT Racing e Brothers in Arms 2 in arrivo

Gameloft: GT Racing e Brothers in Arms 2 in arrivo

Nel piano delle uscite Gameloft per questo mese di febbraio ci sono due titoli in grado di accontentare gli appassionati degli sparattutto con Brothers in Arm 2 Global Front e anche i fan di motori più sfegatati con il simulatore di guida GT Racing. Macitynet ha avuto modo di provare GT Racing prima delle feste di Natale in un evento Gameloft a Parigi: la nuova prova a Milano evidenzia una serie sostanziale di miglioramenti per ogni aspetto del gioco che non riguarda esclusivamente il motore fisico e il comportamento della simulazione, ma anche la qualità  e il livello dei dettagli grafici, ulteriormente migliorato.

Ricordiamo che a differenza della maggior parte dei titoli di guida oggi disponibili su App Store, l’imminente GT Racing di Gameloft offre un approccio molto più simile alla simulazione di guida. Per i meno pratici del genere dalla schermate delle impostazioni di gioco è possibile alleggerire la cattiveria del computer per quanto riguarda il realismo di incidenti e scontri, la risposta dell’auto per tenuta di strada, se avere o meno il cambio automatico. In pratica impostando gli automatismi al massimo GT Racing offre una esperienza di gioco simile alle corse arcade, invece i giocatori che vogliono fare sul serio possono ridurre le facilitazioni per giocare a una simulazione che perdona poco gli errori del pilota.

Per chi ama le auto GT Racing è una miniera inesauribile: 24 costruttori reali per un totale di oltre 100 automobili tutte in licenza ufficiale tra cui poter scegliere quale pilotare. Dall’acquisto fino all’elaborazione, passando per i vari test di guida e gare via via sempre più importanti. GT Racing: Motor Academy offre una intensa modalità  carriera per il giocatore singolo e anche la possiblità  di sfide multiplayer fino a 6 giocatori. Sarà  disponibile su App Store a breve: qui riportiamo le nuove schermate ufficiali della versione definitiva.

Brothers in Arms 2: Global Front
Un poco più lunga l’attesa invece per il prossimo appuntamento destinato agli appassionati del genere sparattutto: la guerra infatti sta per tornare su iPhone e touch con il secondo capitolo di Brothers in Arms 2: Global Front. Gli sviluppatori Gameloft sono partiti dal motore di gioco di Nova migliorando ulteriormente dettagli e resa grafica. Fa una certa impressione osservare il salto qualitativo che gli sviluppatori Gameloft riescono a instillare in ogni nuovo titolo, anche a pochi mesi di distanza uno dall’altro.

Il nuovo Brothers in Arms 2 offre 5 ambientazioni tra Pacifico, Normandia, nord Africa, Germania e anche Italia. Nella nostra breve prova su strada abbiamo apprezzato l’introduzione al gioco e il tutorial già  integrato nell’azione vera. Siamo stati colpiti e, una volta tratti in salvo da soldati amici, veniamo seguiti nei nostri primi movimenti e all’equipaggiamento a mo’ di verifica della nostra salute, una idea intelligente per integrare il tutorial nel gioco.

Nel corso del gioco potremo utilizzare mitra, fucili, ma anche lanciafiamme e bazooka e molto altro ancora, in ogni caso gli sviluppatori hanno progettato Brothers in Arms non solo per “agganciare” l’interesse del giocatore con le sole sparatorie ma anche con una trama parallela e una serie di avventure, non prive di colpi di scena. Così mentre spariamo a destra e a manca capiterà  di far luce sulla morte di un amico commilitone, guidare una jeep, un carro armato e persino un aliante. Brothers in Arms 2 Global Front sarà  proposto al prezzo di 5,49 euro su App Store entro la fine di febbraio.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,780FansMi piace
93,859FollowerSegui