Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Gmail suggerisce le ricerche in base ai messaggi ricevuti

Gmail suggerisce le ricerche in base ai messaggi ricevuti

Google aggiunge un nuovo tassello a Gmail, migliorando questa volta i suggerimenti di ricerca automatici che si possono ottenere tramite la casella di ricerca del servizio di posta elettronica. I suggerimenti infatti saranno personalizzati in base ai messaggi di posta che sono stati ricevuti.  

Se ad esempio inizieremo a digitare “volo”, i suggerimenti automatici ci potranno suggerire “volo Milano Roma” nel caso in cui avessimo ad esempio ricevuto un conferma su un biglietto aereo per un volo Milano Roma, facilitando così il recupero del messaggio che si sta cercando.

Come al solito inizialmente la funzionalità sarà disponibile solo per la lingua inglese e verrà progressivamente abilitata per tutti gli account in lingua inglese nel corso dei prossimi giorni. Google ha dichiarato che la nuova funzione sarà disponibile anche per le altre lingue nei prossimi mesi, mentre chi sfrutta account Google App dovrà ancora aspettare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità