Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » Il grande calcio in diretta dentro ad iPhone

Il grande calcio in diretta dentro ad iPhone

Tutto il grande calcio dentro ad iPhone. Questo promette e questo mantiene, almeno stando alle funzioni descritte, My Football, una nuova applicazione per iPod touch e iPhone che farà  certamente la felicità  di chi è appassionato di questo sport e anche di coloro che amano il Fantacalcio.

My Football è un prodotto davvero molto completo sotto il profilo delle funzionalità . Presenta formazioni, dati statistici, marcatori, risultati, classifiche e informazioni varie sulle squadre di tutti i principali campionati europei (Serie A italiana compresa ovviamente) e supporta anche aggiornamenti live. Questo significa che si possono avere i risultati i diretta di tutti questi campionati con dettagli quali marcatori, ammoniti, realizzatori e sostituzioni. Ovviamente le classifiche vengono automaticamente aggiornate, per dare un quadro completo di quel che accade e uno sguardo sul futuro (sono presenti anche i calendari…).

La grafica è essenziale ma completa. Ci sono, ad esempio, tutti gli stemmi delle squadre. Tra le lingue supportate c’è anche l’Italiano.

Il costo è molto abbordabile, solo 1,59 euro, un prezzo che sicuramente alletterà  molti dei “malati di calcio” che possiedono un iPhone.

Per scaricare My Football partire da qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità