fbpx
Home iPadia iPad Software Impara l'arte di interpretare il Linguaggio del corpo su iPhone e iPad

Impara l’arte di interpretare il Linguaggio del corpo su iPhone e iPad

Imparare a leggere il linguaggio del corpo può essere molto importante a livello comunicativo per comprendere meglio le persone che ci troviamo di fronte. Per tutti coloro che desiderano scoprire più approfonditamente questa arte è disponibile Linguaggio del corpoper iPhone e iPad. Grazie a questa app potremo riconoscere e interpretare in pochi attimi quello che le persone ci vogliono comunicare.

La persona con cui stiamo parlando è realmente interessata a noi, ci sta mentendo o dicendo la verità, quali sono le sue intenzioni? Sono tutte domande alle quali possiamo dare una risposta per portare a nostro favore numerose situazioni che vanno dal compo degli affetti e della vita privata al mondo del lavoro. Allo stesso tempo conoscendo i gesti comunicativi, sapremo dire con il nostro corpo quello che più ci interessa, ad esempio potremo sfruttare questo nella seduzione oppure per affascinare colleghi e clienti in ufficio. L’app illustra le basi del linguaggio del corpo, come saper leggere ogni parte a partire dalle mani e le differenze dei gesti degli uomini e delle donne.

Linguaggio del corpo è una app universale per iPhone e iPad disponibile a 79 centesimi su App Store.

Linguaggio del corpoLinguaggio del corpoLinguaggio del corpoLinguaggio del corpo

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,804FansMi piace
93,084FollowerSegui