fbpx
Home iOS Imparare il galateo a tavola con iPhone e iPod touch

Imparare il galateo a tavola con iPhone e iPod touch

Sempre rispettosi delle buone maniere a tavola grazie ad iPhone e iPod touch. Per usare i dispositivi di Apple in modo da sapere sempre cosa fare quando si è ad un pranzo, sia esso con amici che con conoscenti con cui si vuole fare bella figura, si deve ricorrere a “Il Galateo a Tavola”, una delle nuove creazioni di Michele Aiello.

Lo scopo de “Il Galateo a Tavola, come ci spiega l’autore, è quello di ricordare, in maniera chiara e concisa, la forma da osservare in occasione di pranzi e cene. Il programma inoltre, fornisce utili indicazioni per chi vuole indire una riunione conviviale tra amici oppure persone con le quali si intende e punta ad essere impeccabile. Si hanno così i dettagli su come disporre piatti e posate, le funzioni e la collocazione esatta di ciascun elemento, come portare in tavola le pietanze, come sparecchiare. Il tutto suddiviso per la tipologia di pasto, dalla prima colazione alla cena.

In Il Galateo a Tavola si affrontano anche altri argomenti quali come scrivere gli inviti, che tipi di vini servire e molto altro. Il programma include anche una sorta di test per verificare il nostro livello di apprendimento con tanto di punteggi assegnati. Infine è anche possibile salvare gli articoli che ci interessano di più per una consultazione successiva o per averli sempre a portata di mano.

Il Galateo a Tavola costa 1,59 euro e si scarica da qui.

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,721FansMi piace
93,875FollowerSegui