fbpx
Home iPhonia iPod Accessori TechStyle di Speck, custodia tuttofare per iPod shuffle

TechStyle di Speck, custodia tuttofare per iPod shuffle

Il variopinto stand di speck al CES, visitato da Macitynet ad inizio gennaio durante la fiera di las Vegas, presentava nuove varianti dei prodotti tradizionali quali borse, zaini e case per iPod/iPhone. Molta gente si accalcava nella fila per ottenere qualche gadget in omaggio ma anche per vedere alcune delle creazioni più nuove e interessanti della società  americana.

Tra i nuovi prodotti da segnalare, forse non il più visibile per dimensione, c’è una curiosa e divertente custodia per iPod Shuffle, sia di seconda che terza generazione.

Sicuramente il piccolo iPod senza display è, come sostiene Apple, il player “più vestibile” sul mercato e quindi tendenzialmente anche quello meno ingombrante… però, non è detto che lo si debba sempre “indossare” e spesso può capitare di avere necessità  di una custodia protettiva che contenga sia lo Shuffle che le sue cuffie. TechStyle di Speck viene incontro a questa necessità , offrendo una conchiglia semi-rigida in grado di ospitare ben due generazioni di iPod Shuffle, peraltro dalle forme piuttosto differenti.

L’esterno si presenta con un rivestimento in materiale sintetico e una zip che permette di aprire a metà  la conchiglia; un pratico moschettone permette di ancorare la custodia a qualunque anello o gancio. Il generoso spazio interno, di colore nero, prevede un supporto di plastica con un adattatore per il nuovo iPod, rimosso questo, è possibile inserire un iPod Shuffle di seconda generazione.

Il player Apple viene ben ancorato al supporto ed è quindi poi possibile arrotolare le cuffie nello spazio rimanente. Volendo, le stesse cuffie possono uscire dalla custodia e il player Apple (solo però quello di nuova generazione, con i comandi sul filo delle cuffie) può essere utilizzato senza essere rimosso dalla conchiglia protettiva.

La fattura appare molto buona, così come la protezione dagli urti, risultando quindi utile per chi ha intenzione di utilizzare il proprio Shuffle in condizioni “rischiose”.

Negli Stati Uniti il techStyle per iPod shuffle ha un costo che va da 10 a 20 dollari, a seconda di dove lo si acquista. In Italia Speck è distribuita da ADL, American Data Line.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,427FansMi piace
95,285FollowerSegui