Come annunciato, Bulkypix ha rilasciato Journey to Hell per iPhone e iPad. Questo sparattutto 3D ambientato in un mondo cupo e post-apocalittico proietta il giocatore nei panni di Gabriel e Rachel due cacciatori di demoni che fanno parte dell’associazione Holy Shield che da sempre sorveglia la vita degli uomini per tenere a distanza la minaccia del Male.
I due protagonisti sono chiamati nella missione più difficile di sempre: risalire all’origine dell’infezione, abbattendo tutti i demoni e i non morti ricorrendo a un poderoso arsenale di armi, fino ad estirpare l’origine di tutti i problemi. In calce in questo articolo inseriamo il trailer ufficiale del gioco: da qui è possibile ammirare la spettacolare grafica 3D che, abbinata alla poderosa colonna sonora del gruppo heavy metal The Slaughters, contribuisce a immergere il giocatore nell’azione frenetica del gioco.
Journey to Hell ha tutte le carte in regola per scatenare la gioia degli appassionati del genere sparatutto: 10 ambientazioni diverse da esplorare e ripulire impiegando 30 armi diverse come revolver sacri, fucili di vario tipo, mitragliatrici, lanciafiamme e molte altre ancora. Tutto questo arsenale sarà necessario per affrontare 15 razze diverse di demoni e fino a 40 nemici in contemporanea sullo schermo. Ma non è tutto: Journey to Hell può essere giocato e anche rigiocato in 3 modalità distinte: sparattutto in terza persona sia in modalità storia che sopravvivenza, e poi anche come sparattutto in prima persona nella modalità Cacciatore di tesori in cui controlliamo il mirino con il giroscopio per centrare i nemici a distanza.
In occasione del lancio Journey to Hell è proposto a prezzo scontato per un periodo limitato a 3,59 euro per iPhone e iPad.