Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » L’edicola digitale di iPhone e iPad fa bene alle riviste: il caso di Popular Science

L’edicola digitale di iPhone e iPad fa bene alle riviste: il caso di Popular Science

Grazie all’Edicola per le riviste digitali di iPhone e iPad la rivista Popular Science ha registrato un sensibile incremento nel numero delle singole copie vendute e soprattutto livelli maggiori di crescita nelle settimane successive il lancio dell’Edicola di Apple. L’esperienza positiva di Popular Science è riportata da AllThingsD anche grazie a un grafico apparso in Rete che mostra la corrispondenza tra il lancio dell’Edicola di Apple e l’impennata nel numero delle copie vendute.

Il balzo nei numeri risulta ben visibile nel grafico che riportiamo in calce in questo articolo. Gli osservatori notano che l’effetto positivo dell’Edicola della Mela non scompare subito dopo l’euforia del lancio ma perdura con livelli di crescita superiori rispetto al periodo precedente il lancio. Ricordiamo che subito dopo l’avvio dell’Edicola l’editore Condé Nast annunciò una crescita degli abbonamenti pari al 268%: il dato però non è stato ulteriormente precisato con i numeri reali di vendita, inoltre non ci sono state comunicazioni successive che permettano di verificare se l’effetto positivo nel tempo.
Popular Science

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità