Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » L’iPad Supreme Edition: oro massiccio a 22 carati con diamanti

L’iPad Supreme Edition: oro massiccio a 22 carati con diamanti

Pubblicità

iPad Supreme Edition Stuart Hughes Un iPad da 150mila euro. Ecco l’ultima follia proposta da Stuart Hughes, il guru dell’oreficeria e del lusso sfrenato e ostentato. Il prezzo del tablet non è incredibile una volta che si conoscono i dettagli di costruzione. Lo chassis è sempre con tecnologia unibody ma invece del prosaico alluminio utilizzato dagli ingegneri di Cupertino  Hughes, che realizza cellulari, Pda, computer nei materiali più pregiati al mondo, propone uno chassis ricavato da un unico blocco d’oro massiccio a 22 carati.

Anche il logo della Mela sul retro è stato sottoposto ad un trattamento per renderlo meno scontato, però oltre all’oro qui sono stati impiegati anche 53 diamanti di qualità garantita da 25,5 carati. Ogni diamante, noblesse esige, è stato intagliato a forma di mela morsicata, così che nell’iPad Supreme Edition firmato Stuart Hughes il logo Apple è composto da tanti piccoli preziosi della stessa forma.

La redazione di Macity ha già inoltrato richiesta di recensione per la verifica di alcune delle caratteristiche essenziali del prodotto. I nostri dubbi più rilevanti, stabilito che per il prezzo, come accennato, di 129.995 steriline, pari a poco più di 150mila euro, ci consentirà se non altro di avere la versione top da 64 GB con connessione cellulare, ruotano intorno al peso: con oro e diamanti al posto dell’alluminio iPad arriva a toccare quota 2,1 chilogrammi, un po’ troppo per leggere e giocare leggeri (e spensierati).

iPad Supreme Edition Stuart Hughes

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità