fbpx
Home iOS L'iPhone e il touch parlano anche latino

L’iPhone e il touch parlano anche latino

A tutti è capitato di leggere o ascoltare una frase in latino e di non conoscerne il significato, molti vorrebbero avere sempre sotto mano una frase latina adatta ad esprimere un augurio o un momento solenne. La risposta a questi bisogni viene da ParloLatino.

La nuova applicazione per iPhone e iPod touch rappresenta una vero e proprio vademecum contenente frasi latine di uso comune, massime dei più grandi oratori romani, citazioni famose, versioni e frasi celebri tratte dalla letteratura latina ma anche locuzioni adottate frequentemente in diritto e spesso riportate dai giornali.

L’autore Donato Coscia ha per ora (il database è in costante aggiornamento) incluso 600 tra frasi e locuzioni accessibili in vario modo: causale (agitando il dispositivo) con ricerca (ad disposizione un indice classificato alfabeticamente) per categorie (citazioni, diritto, letteratura latina, locuzioni latine, proverbi e massime, religione). àˆ possibile aggiungere frasi ai preferiti in modo da poterle leggere rapidamente, visualizzandole sia in latino sia in italiano. Le frasi si possono anche inviare per email.

ParloLatino costa 79 centesimi e si acquista facendo click qui

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,789FansMi piace
93,851FollowerSegui