Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Live Score Addicts: tutto il calcio con video e notifiche in tempo reale su iPhone

Live Score Addicts: tutto il calcio con video e notifiche in tempo reale su iPhone

Domani è San Valentino ma inizia anche la Champions League: per rimanere costantemente informati su tutto quello che succede sui campi di calcio della Serie A ma anche nel resto del mondo possiamo utilizzare Live Score Addicts. Questa nuova app gratuita per iPhone è completamente tradotta in Italiano e permette di seguire il calcio per oltre 300 tra leghe e coppe in tutto il mondo grazie ai video dei momenti salienti delle partite e anche tramite una impressionante serie di notifiche push istantanee.

I video sono disponibili durante e dopo le partite, mentre l’app permette di consultare le formazioni attuali con quelle delle partite precedenti, le classifiche, le sostituzioni e molto altro ancora. Per non dimenticare date e orari delle partite è possibile configurare i nostri promemoria con le notifiche push. Lo sviluppatore dichiara che l’app e il sistema di notifiche sono stati realizzati per essere più precisi e tempestivi rispetto a quelli offerte dalle altre app di questo tipo. Dalla schermata delle preferenze è possibile  attivare, disattivare e personalizzare le notifiche push per i goal, le reti all’intervallo e il risultato finale, cartellini rossi, la disponibilità dei video e moltissimo altro ancora. Con Live Score Addicts possiamo rimanere costantemente aggiornati su tutto quello che sta succedendo sui principali campi di gioco, impostare le notifiche per seguire più in dettaglio la nostra squadra del cuore e gli avversari principali.

Live Score Addicts per iPhone può essere scaricata gratuitamente da App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità