fbpx
Home News MWC: DoCoMo cellulari Made in Japan tra stravaganza e innovazione

MWC: DoCoMo cellulari Made in Japan tra stravaganza e innovazione

Dopo innumerevoli corse tra i padiglioni e gli infiniti stand della Fira di Barcellona le distinzioni tra gli smartphone si assottigliano e i vari modelli sembrano tutti uguali: un effetto della stanchezza. Per una ventata di originalità  e un tuffo in un mondo completamente diverso basta visitare lo stand di NTT DoCoMo. Gli appassionati conoscono questo nome, da sempre il principale operatore mobile giapponese e una società  che si distingue per un catalogo di smartphone e soluzioni così originali che agli occhi degli occidentali spesso risultano pure stravaganze.

In questa visita in compagnia di Macitynet è possibile ammirare le ultime meraviglie dello stand DoCoMo come gli auricolari che permettono di controllare la musica con il solo movimento degli occhi, una linea completa di smartphone costruiti per somigliare in tutto e per tutto a una gustosa tavoletta di cioccolato e molto altro ancora.

Click qui per accedere alla galleria

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 256 GB Cellular al minimo su Amazon: 1064 €

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 256 GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1064 euro, quasi il 10% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,799FansMi piace
93,836FollowerSegui