Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » MWSF10: L’Enterprise Desktop Alliance e Snow Leopard

MWSF10: L’Enterprise Desktop Alliance e Snow Leopard

Pubblicità

L’Enterprise Desktop Alliance (EDA), un accordo di collaborazione nato tra sviluppatori per il mondo delle imprese con lo scopo di favorire lo sviluppo e l’integrazione dei Mac in ambienti Windows, supporta anche Mac OS X Snow Leopard. I soci che fanno parte della coalizione, s’impegnano a supportare Mac OS X 10.6 negli ambienti enterprise mettendo a disposizione soluzioni cross-platform. Tra le soluzioni messe a disposizione dall’EDA abbiamo: sistemi per la gestione dei cicli di produzione di un prodotto, applicativi per la gestione degli accessi, sistemi per la condivisione di file e stampanti, sistemi per la creazione di archivi per help desk e applicazioni di virtualizzazione.

Per aiutare le imprese ad eseguire la transizione verso Snow Leopard, sono stati preparati documenti e un interessante webcast (disponibile in formato QuickTime o Windows Media) dal titolo “Snow Leopard Integration in the Enterprise” che illustra come integrare i Mac con Mac OS X 10.6.x in ambienti con Windows Server 2008 (è necessario registrarsi per poter visualizzare il filmato: la registrazione è ad ogni modo gratuita e avviene in pochi secondi).

I Mac e Mac OS X sono sempre più presenti negli ambienti delle imprese, soprattutto in virtù delle ultime tecnologie integrate in Snow Leopard, quali ad esemempio il supporto per Microsoft Exchange.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte del primo giorno

Apple

Office e accessori Hardware Audio e video Domotica Sport e Tempo libero Fotografia e Creatività Casa e Giardino Offerte Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità