fbpx
Home News MacBook Unibody a 849 euro con Snow Leopard installato

MacBook Unibody a 849 euro con Snow Leopard installato

Un MacBook Unibody a 849 euro. Ecco la novità  presentata questa mattina da Apple Store nella sua sezione dei Mac ricondizionati.

Il modello offerto a prezzo scontatissimo (-350 euro, il 30% in meno) rispetto alla versione nuova ha un processore da 2,0 GHz, 2 GB di memoria Ram e disco fisso da 160 GB. Un prodotto, dunque, di tutto rilievo e tranquillamente in grado di competere a testa alta con il più economico dei MacBook attualmente in commercio, la versione con case bianco in policarbonato che ha è differente dal punto di vista hardware solo per il processore da 2,1 GHz, ma costa anche 100 euro in più.

Il MacBook Unibody da 849 euro è sicuramente un interessante acquisto per una vasta gamma di clienti: può essere il secondo Mac di casa, il primo portatile e anche un ottimo computer per chi ha un figlio che sta per tornare a scuola e vuole dargli uno strumento per lo studio e per il tempo libero che non occupi la cameretta.

Ricordiamo che tutti i Mac ricondizionati, oltre che essere coperti dalla garanzia convenzionale Apple e godere della spedizione gratuita, sono ora anche dotati di Snow Leopard.

Per acquistare, fare click qui

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,734FansMi piace
93,861FollowerSegui