Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MacBook Unibody a 849 euro con Snow Leopard installato

MacBook Unibody a 849 euro con Snow Leopard installato

Un MacBook Unibody a 849 euro. Ecco la novità  presentata questa mattina da Apple Store nella sua sezione dei Mac ricondizionati.

Il modello offerto a prezzo scontatissimo (-350 euro, il 30% in meno) rispetto alla versione nuova ha un processore da 2,0 GHz, 2 GB di memoria Ram e disco fisso da 160 GB. Un prodotto, dunque, di tutto rilievo e tranquillamente in grado di competere a testa alta con il più economico dei MacBook attualmente in commercio, la versione con case bianco in policarbonato che ha è differente dal punto di vista hardware solo per il processore da 2,1 GHz, ma costa anche 100 euro in più.

Il MacBook Unibody da 849 euro è sicuramente un interessante acquisto per una vasta gamma di clienti: può essere il secondo Mac di casa, il primo portatile e anche un ottimo computer per chi ha un figlio che sta per tornare a scuola e vuole dargli uno strumento per lo studio e per il tempo libero che non occupi la cameretta.

Ricordiamo che tutti i Mac ricondizionati, oltre che essere coperti dalla garanzia convenzionale Apple e godere della spedizione gratuita, sono ora anche dotati di Snow Leopard.

Per acquistare, fare click qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità