Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Magiq, il ComicLife al quadrato si aggiorna per Snow Leopard

Magiq, il ComicLife al quadrato si aggiorna per Snow Leopard

Il programma originale Comic Life è stato per diverso tempo incluso nella dotazione di serie di alcuni Mac e permette di costruire in modo divertente e veloce fumetti e composizioni grafiche a partire dalle nostre fotografie, persino catturando all’istante le espressioni più buffe o interessanti direttamente con la iSight integrata nel Mac.

Magiq, presentato per la prima volta nella primavera della scorso anno,sfrutta le funzioni di Mac OS X Leopard e Snow Leopard, in particolare Core Image e Core Animation, per rendere disponibili nuove opzioni e strumenti di editing per elaborare le nostre immagini e fotografie in modo ancora più fantasioso e spettacolare.

Modelli professionali subito utilizzabili, ritaglio e selezione intelligente delle immagini, numerose funzioni per modificare aspetto e forma di fotografie e persone, sfondi neutri per modificare gli scenari e posizionare i nostri soggetti dove preferiamo: direttamente in mezzo a una foresta equatoriale così come in una base spaziale.

Nella versione 1.1 è stata aggiunta la possibilità  di importare gli archivi .comicdoc di Comic Life.

Comic Life Magiq richiede un mac con sistema operativo OS X 10.5.2 ed è in vendita al prezzo di 44,95 dollari. I requisiti minimi di sistema prevedono inoltre processore G4 da 1 GHz o superiori, Intel inclusi, 1 GB di RAM e almeno 500 MB di spazio su disco fisso.

Disponibile la versione aggiornamento che costa 29,95 dollari per tutti i possessori di Comic Life Basic, Comic Life Deluxe e anche per la versione di Comic Life fornita di serie con diversi modelli Mac: in ogni caso queste applicazioni sono tutte compatibili con SnowLeopard.

magiq

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità