fbpx
Home Macity Internet Microsoft ironizza su Internet Explorer, il browser che «amavate odiare»

Microsoft ironizza su Internet Explorer, il browser che «amavate odiare»

Microsoft sembra aver ormai scelto la strada dell’ironia per rilanciare i suoi prodotti, ironia non solo rivolta verso i concorrenti (come nel caso delle ultime staffilate verso Google), ma anche verso se stessa. L’ultimo esempio è un video promozionale sulla nuova versione 9 di Internet Explorer, il browser che “amavate odiare”, recita lo slogan.

Nel video Microsoft prende coscienza di quanto il browser fosse inviso da molti utenti, tanto da spingerli a consigliare a parenti, amici e conoscenti di smettere di usarlo, disinstallarlo e usare i prodotti della concorrenza. Un problema che ha sfiorato i Mac user in maniera molto sfumata, essendo ormai Internet Explorer non disponibile per Mac da anni e non essendo mai stato significativamente presente su Mac OS.

Nel video Microsoft tenta di rivalutare il suo prodotto, ammettendo indirettamente le problematiche, ma sottolineando che oggi non è più così. Internet Explorer è il browser che “amavate” odiare; oggi, secondo Microsoft non è più così. La versione 9 sarebbe migliore non solo delle versioni passate ma anche della concorrenza. Probabilmente la maggior parte delle persone chi amava odiare IE continuerà a provare lo stesso sentimento, ma il video è comunque divertente e lascia intravedere modalità di espressione da parte di Microsoft forse nuova.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 245€ su MacBook Pro M1: 1234 euro, minimo storico

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 245 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,790FansMi piace
92,485FollowerSegui