Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Microsoft OneCare: da servizio a pagamento a software gratuito

Microsoft OneCare: da servizio a pagamento a software gratuito

Pubblicità

Microsoft interromperà  la vendita dei servizi Windows Live OneCare per la sicurezza dei sistemi PC a partire dal 30 giugno. Si tratta di un abbonamento annuale del costo di 49,95 dollari che permette di proteggere fino a 3 sistemi PC da virus, spyware e altre minacce. In sostituzione di questo servizio la multinazionale di Redmond programma il rilascio di software gratuiti che saranno offerti agli utenti Windows a partire dalla seconda metà  del 2009.

Il nuovo programma di protezione Microsoft è stato battezzato con il nome in codice “Morro”: la società  ha dichiarato
che si tratta di un software progettato per funzionare con i sistemi più compatti e meno potenti e, come tale, appetibile per un ampio numero di utenti.

Secondo le dichiarazioni rilasciate da un portavoce di McAfee a Reuters la mossa di Microsoft indica la rinuncia di Redmond a un servizio che non ha mai riscosso grande successo, mentre l’offerta di software gratuito in versione ridotta, non sarà  in grado di rispondere alle esigenze di sicurezza degli utenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità