Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Ms Splosion Man: il gioco platform fenomeno su Xbox 360 ora su iPhone e iPad

Ms Splosion Man: il gioco platform fenomeno su Xbox 360 ora su iPhone e iPad

Pubblicità

Ms Splosion Man è considerato da giocatori e critica come uno dei migliori giochi platform 2D/3D apparsi su Xbox 360: sviluppato da Twisted Pixel Games è pubblicato da Microsoft anche in questa nuova versione dedicata a iPhone e iPad. Si tratta di un sequel del titolo di successo Splosion Man e riprende la narrazione proprio dalla fine di questo gioco: mentre gli scienziati festeggiano la cattura di Splosion Man un incidente provoca la nascita della controparte femminile Ms Splosion Man.

Interamente costituita da sostanze esplosive Ms Splosion Man permette di sfruttare le esplosioni a comando per compiere acrobazie spettacolari lungo i 3 scenari e i 50 livelli del gioco. Con le esplosioni infatti possiamo saltare da una piattaforma all’altra, distruggere ostacoli e pareti, attivare meccanismi basati sulla fisica e naturalmente anche distruggere i nemici. Rispetto all’originale qui sono disponibili diversi potenziamenti e anche binari elettrici su cui viaggiare a velocità sostenuta. Il gioco è tradotto in Italiano ed offre ben 1.500 sfide da completare.

Oltre che per l’azione frenetica Ms Splosion Man è apprezzato per i numerosi tocchi di humor sparsi ovunque nel gioco e anche nei filmati in-game, incluso l’epico finale a sorpresa. Anche se gran parte dei giochi sono disponibili sempre più come app freemium e contenuti in-app-purchase, Ms Splosion Man offre su iOS contenuti e qualità in stile console a un prezzo abbordabile, pari a una piccola frazione del prezzo tipico dei giochi per console.

Ms Splosion Man costa 2,69 euro per iPhone e iPad.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità