Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Niente Apple ad Apple Expo?

Niente Apple ad Apple Expo?

Niente stand Apple ad Apple Expo. Quella che appare una contraddizione in termini scaturisce da un articolo pubblicato oggi da Macgeneration, un sito Mac francese che solitamente ha informazioni di prima mano.

apple expo 08 remix

La decisione di cancellare la presenza all’evento Parigino, un tempo la principale fiera Mac al di fuori dagli Usa e la seconda dopo il Macworld di San Francisco, sarebbe dei giorni scorsi.

Nonostante si tratti di una novità , non si può parlare di vera e propria sorpresa questo sia perché nelle passate settimane si era discusso su vari siti dediti alle indiscrezioni di questa prospettiva, sia perché da almeno due anni la fiera che si tiene al palazzo delle esposizioni, non pare più essere nelle grazie di Apple.

Due anni fa Cupertino annunciò la nuova gamma di prodotti in coincidenza all’apertura di Apple Expo e questo con evento a Londra il giorno successivo a quello in cui si apriva la fiera, attirando tutta la stampa europea specializzata al di là  della Manica, senza tenere alcun keynote in Francia e lasciando gli stand sguarniti delle stesse novità . Lo scorso anno la fiera si tenne senza nessuna novità  Apple e non ci fu alcun evento di richiamo.

Va detto che al momento, come sottolinea MacGeneration, non c’è nulla di ufficiale nella rinuncia di Apple a partecipare all’evento, ma la cancellazione di ogni dicitura “Apple” sulle piantine di Apple Expo, lasciano pochi margini al dubbio. Reed Exibition al momento non commenta, ma neppure smentisce. Una conferma potrebbe arrivare in settimana.

àˆ del tutto evidente che se l’assenza di Apple dovesse essere confermata la fiera potrebbe risultate notevolmente impoverita perché un certo numero di espositori potrebbe rinunciare alla prelazione sugli stand. Questo potrebbe condurre alla chiusura dell’evento, se non per l’anno in corso, per il 2009, qualora le scelte di Apple dovessero essere confermate.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità