Nuovo spot Apple “in onda” sui siti Web statunitensi

In queste ore su alcuni importanti siti Web statunitensi è in onda un nuovo originale spot Apple in cui Mac e PC discutono dell’ultima ricerca Forrester in cui la Mela ottiene la prima posizione nella Customer Experience. Lo spot è per esempio visibile nella home page del The New York Times: per comodità  dei lettori colleghiamo in fondo a questo articolo un filmato YouTube con il nuovo spot.

Le personificazioni ormai celebri di Mac e PC discutono dei risultati dell’ultima ricerca Forrester in cui la Mela ottiene il primo posto nella classifica dei costruttori di computer per quanto riguarda la Customer Experience, a lunga distanza del secondo classificato. Alla discussione partecipano anche due nuove comparse che si trovano a sinistra sullo schermo, di fatto adottando un nuovo schema grafico e funzionale che rende ancora più accattivante lo spot di Apple. Le due fotografie a sinistra, apparentemente un’altra immagine pubblicitaria, ritraggono lo stesso utente calvo e con i capelli, rispettivamente prima e dopo un trattamento per la ricrescita.

Qui sotto il filmato dello spot.

Offerte Speciali

iPhone 14 Pro Max, nei test due ore in più di batteria rispetto a iPhone 13 Pro Max

iPhone 14 Pro su Amazon costa meno di iPhone 14 Plus

Su Amazon va in sconto l'iPhone 14 Pro nella versione da 256 GB. Solo 1099 euro, meno del prezzo di un iPhone 14 Plus

Ultimi articoli

Pubblicità