Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Office 2011 per Mac: da Microsoft inviti per la beta

Office 2011 per Mac: da Microsoft inviti per la beta

Microsoft ha spedito gli inviti per partecipare alla prova della versione beta del nuovo Office 2011 per Mac: si tratta di una beta riservata, non aperta al pubblico. Le persone che partecipano alla prova della beta devono sottostare a un accordo di non divulgazione. L’indiscrezione circa l’avvio del test è stata pubblicata dal sito neowin e viene fatta risalire ad un lettore.

Il nuovo Office 2011 per Mac porterà per la prima volta sui computer della Mela il programma Outlook, richiesto da anni dagli utenti professionali per le funzioni di calendario e gestione avanzata della posta elettronica, da sempre disponibili su PC. Non tutte le novità di Office 2011 per Windows saranno integrate nella versione per Mac, in ogni caso il nuovo Office 2011 per Mac permetterà di lavorare e condividere i documenti non solo tra gli utenti Mac ma anche con quelli Windows. Oltre alla collaborazione in contemporanea sullo stesso documento, gli utenti Mac potranno accedere alle funzioni SharePoint e SkyDrive e anche alle webb app per la produttività con gli strumenti online di Office.

Ricordiamo che il rilascio di Office 2011 per Mac è atteso entro le festività invernali di quest’anno. Qu in basso inseriamo le nuove icone di Office 2011 per Mac.

Office 2011 nuove icone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità